Team
Geom. Alessio De Salvo - associato -
Responsabile Amministrazioni Condominiali - gestioni immobiliari -
Si diploma nel 1995 a Sanremo e si introduce all’attività professionale di Amministratore Condominiale affiancando colleghi con esperienza pluriennale. Inoltre, già dal 1996, inizia a collaborare con lo Studio Marsaglia, per poi entrarne a far parte come socio nel 2002. E’ iscritto all’Albo dei Geometri della Provincia di Imperia al n. 1425, allla GESTICOND libera associazione nazionale amministratori immobiliari aderente alla Confedilizia e alla Confedilizia di Imperia.
Ha conseguito l’Abilitazione alle mansioni di Coordinatore per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori (D.Lgs. n° 81/2008 e ss.mm.ii.) E’ inoltre iscritto all’Albo Consulenti Tecnici (C.T.U.) del Tribunale di Sanremo al n. 159. La sua attività si indirizza principalmente alle Amministrazioni Condominiali, alle quali dedica tutto l’impegno e la dedizione possibile per affrontare le numerose problematiche che ogni stabile e ogni proprietario presentano, ricercando di continuo l’innovazione tecnologica a favore di un sempre migliore servizio per gli amministrati.
Il suo intento è di assolvere ai propri mandati in modo serio, professionale e trasparente. Con tale spirito svolge anche gli incarichi peritali per Istituti Bancari e per il Tribunale, redigendo ogni perizia con serietà e con uno studio minuzioso della singola circostanza.